ME

Devo assolutamente premettere che amo la frammentarietà delle forme brevi, libere di cambiare direzione in qualsiasi momento, saltare un po’ ovunque nello spazio e nel tempo etereo, fuoriuscire talvolta in modo lento e magmatico, oppure esplodere viscosamente in blocchi, lapilli e ceneri.

La scrittura breve sparge i pensieri su piani multidirezionali, senza organicità, senza progetto, forse in modo meno comprensibile, ma fieramente disobbediente.

Rebecca Lena

 

Scopri il libro Racconti della Controra.

libro-2

 

103 risposte a “ME

  1. Ciao. Complimenti. Mi piace l’idea della vandalizzazione del libro, la trovo geniale. Per il resto, con calma incontrerò la tua scrittura. Ti seguo. Anna

  2. sono indeciso se mi affascinano di più le tue foto con questi colori che non ho parole per definire, o la tua scrittura così piena e leggera allo stesso tempo.

    in seconda battuta, grazie di aver visitato la mia pagina. Armin

  3. Fior della mia pianta. In differenti tintinni discreti, come quel mattino di giugno, gioia salirà. Dal nostro petto simile a una lucerna nel tempio. Sapori nuovi nella cella cranica. Parve di ricevere una grazia. Una grazia speciale dalla natura. Si sciolse l’anima come nello zucchero del sangue. Allegra come una risata. Giorno seminudo tra le pagine nere delle notti. Canne d’ organo risucchiavano aria e note.

  4. Ultima tua canzone. Sento. La voce ha brividi. Un tremare di sangue non versato. Uno che canta solo nella notte. M’urge il canto dal profondo. Tetro vola il canto mio sonante. I canti dentro mi son morti. O sconfinano o soni brani di canzoni sospesi. Per te.. tu Pandora a scatola chiusa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...